Panettoni, Pandori, Torroni, Spumante, peccati di gola.. chi sa se i nostri beniamini avranno fatto la tanto raccomandata attenzione a non esagerare.. per fugare ogni dubbio gia da questa sera parte la “grande smaltita” di Natale!

Una settimana di allenamento intensa ed impegnativa fatta di tanto sudore e fatica! ..questo attende i ragazzi di mr.Felici e perche no ..anche qualche dirigente un po distratto… tutto intento a voler far fuori ogni cosa commestibile che gli passasse sotto il mento a tavola.

Si parte quindi per riprendere un cammino ripieno di tanta fiducia indotta poco piu tardi di 7 giorni fa da una incoraggiante vittoria (3-1) casalinga “scaccia crisi” (è proprio il caso di dirlo) sul “ruvido” Sporting TORBELLAMONACA, un “tesoretto” di 3 punti sul quale adagiarsi sarebbe frutto di mortale leggerezza sportiva, per questo l’ordine di Scuderia è ..spegnere i fornelli, chiudere i frigoriferi! è tempo di tornare a correre più veloci che mai!

premiazione-coppa-lazio-vicovaro-3-696x392
VICOVARO – Campione di Coppa Lazio 2015-2016

Si inizia nella serata di oggi (ore 19.00 pronti!) con una prima “sgranchitella” ma Domani, Mercoledì 28 Dicembre presso lo stadio Comunale di Cerreto Laziale si torna a far sul serio! Infatti in programma subito una Amichevole impegnativa! Ospiti saranno i vincitori della Coppa Lazio 2015-2016 di 1° Categoria del VICOVARO!

Il Fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 19.00! sarà una ghiotta occasione per salutare vecchi e nuovi amici, pertanto, ai Tifosi, Sportivi e Simpatizzanti! ..oltre al rinnovato auguri di Buone Feste, rivolgiamo l’invito a non mancare! FORZA CERRETO!

Annunci