Si torna al Comunale Domenica 18 Dicembre con fischio d’inizio previsto alle ore 11.00 per disputare la 12° di Campionato di 1° Categoria di LND del CRLazio ospite lo SPORTING TORBELLAMONACA

memmo
Il Presidente dell’Atletico Cerreto MEMMO Di Giovenale

Si torna a casa, per i Cerretani un ritorno tra le mura amiche con una sola speranza, quella di trovare davanti ai propri occhi un lume, una scintilla, anche una stellina di Natale capace però di mandare un flebile segnale luminoso che indichi ..la via d’uscita da un tunnel che sembra non finire mai!

Ancora uno scontro diretto dalle mille insidie per i biancoceleste di mr.Felici, reduci da una cocente sconfitta (4-0) rimediata sul campo della 2° in Classifica (26 pts) ATLETICO KICK-OFF, dovranno affrontare un incontro che già sa di “punto di svolta”, gara che offre al Team Cerretano una ghiotta occasione per riuscire a dare uno scossone importante al Club capitanato dal presidente MEMMO DI GIOVENALE il quale, proprio in queste ore, tanti sforzi ed energie sta mettendo in campo per cercare di far riprendere alla propria compagine il giusto cammino verso una quanto mai ambita posizione di salvezza.

1875879_dsc_0097_medium_
Samuele Ilari con Modesto Valeriani

Tanti Sforzi ed energie che a 2 giorni dalla chiusura della consueta campagna trasferimenti prevista per il mese di Dicembre dalla LND, hanno centrato già importanti obiettivi in sede di nuovi tesseramenti e trasferimenti.

Con grande entusiasmo la Società vuole ora comunicare i definitivi innesti nella “Rosa” della sua prima squadra! Tante New Entry insieme a graditissimi ritorni e qualche immancabile arrivederci, tra i nuovi arrivati si segnalano: Gian Marco Tavaniello, Modesto Valeriani, Timperi Maurizio, Stefano Mozzetta, Fabrizio Di Romano, Seidiraj Taulant, mentre tra i graditissimi “returns”: i cerretani DOC Samuele Ilari, Alessio Salvati e poi Luca Petrella già in forze All’Atletico nella prima parte della Stagione 2015-2016, lasciano il gruppo Mario Magrini, Nicolò Cocchi, a loro va il nostro più sincero in bocca al Lupo per le future avventure che vorranno affrontare.

1737003_valdastri_dopo_2_0
Inserisci una didascalia

Si parla di un ATLETICO CERRETO 2.0, ma, come ci dice il Presidente della società: “Da parte nostra c’è solo la voglia di dar sfogo all’istinto primordiale che è nell’animo di chi vive la passione per questo Sport, quello che ti senti dentro che ti urla ..non mollare mai! ..il Presidente dell’Atletico Cerreto, in questo momento di difficoltà è il primo a non mollare e vuole dare tutto quel che può a questa società, ai i propri Atleti e a tutti coloro che oggi hanno scelto di indossare la nostra maglia per affrontare insieme a noi questa difficilissima sfida! da parte mia e di tutta la Dirigenza c’è solo il  ringraziamento a tutti, insieme all’augurio per un buon lavoro con l’auspicio che l’ambita meta possa essere raggiunta, sono convinto che ce la faremo! FORZA CERRETO!”

petrella-e1475586965154-825x509
Luca Petrella

E Voi Cerretani! ..ci sarete al Comunale per vedere questa “reunion” formidabile messa in piedi dal nostro grande Presidente? ..ci sarà da poter vedere all’opera tutti i più forti calciatori cerretani in attività, non si può mancare!

Annunci