Si torna in campo! Dopo la prima, soffertissima, Vittoria stagionale (3-2 contro il QUARTICCIOLO) di non piu tardi di 7 giorni fa i ragazzi della prima squadra dell’ATLETICO CERRETO tornano in campo per affrontare un’altra trasferta difficilissima!

Ad ospitare la compagine Cerretana (Quart’ultima con 7 punti in classifica) allenata da mr.Felici sarà il SETTEVILLE!

Match, neanche a dirlo, proibitivo per i cerretani, in una gara che si disputerà sull’insidiosissimo terreno in terra/erba naturale del campo sportivo di Via Archi, 88 a Roma loc.tà “Case Rosse” che vedrà i padroni di casa (6° in classifica) di certo vogliosissimi di riscattare la brutta sconfitta esterna rimediata con il TORRE ANGELA (4-2) nel turno precedente.

Ai nostri ragazzi, ahimè ancora una volta in emergenza di organico, servirà tutto il carattere e la determinazione di questa terra, se vorranno uscire a testa alta dal “Cardinal dell’Acqua” di Setteville!

Per ottenere ciò a tutti i Tifosi, gli sportivi ed i simpatizzanti va il nostro più accorato appello a dare un segnale forte di sostegno verso i nostri ragazzi! .. a loro non mancherà di certo il nostro incitamento a ..non mollare MAI!! ..FORZA CERRETO!

Annunci