Proprio non era ciò che ci si aspettava da questo primo scorcio di campionato in particolare da questa ultima giornata ormai trascorsa…

Una Giornata vissuta nel terrore, che ha lasciato il “segno” oltre che nei volti, anche nell’animo di giovani ragazzi, nostri tesserati, che ora.. per colpa di qualche “Testa di Calcio” della Domenica ..non vorranno più indossare una maglia su un campo di calcio..

Certo oggi gli organi della LND emettono i loro verdetti, le sanzioni previste dai regolamenti.. ma, ed è quello che a noi piu ci duole.. chi potrà risarcire del furto di emozioni ..della passione per questo Gioco ..a Simone e Giuseppe?

Lo diciamo sempre, lo scriviamo sempre lo chiediamo ai nostri Calciatori, in questo sport ..non si deve mollare mai! ..oggi questo motto lo rivolgiamo a Noi stessi! ..l’ATLETICO CERRETO NON MOLLA!! e Domenica 30 Ottobre alle ore 11.00 presso lo stadio “Gancarlo Ferrari” di Tivoli Terme, sarà presente unito e compatto insieme ai propri ragazzi per disputare la 5° Giornata di Campionato di 1° Categoria di LND – Girone E, con loro in panchina ci sarà mister Giuseppe Felici, a cui la dirigenza ha voluto affidare il lavoro iniziato dal mr.Tavani che per motivi personali ha dovuto cedere il passo all’amico collega del quale il tecnico Tiburtino è stato allievo e giocatore.

NON MOLLARE MAI! ..è il grido che riecheggia, oggi più forte che mai, nel cuore di tutti noi, un urlo che vogliamo continuare a sentire anche domani di fronte a una trasferta difficilissima! cosi come sempre sarà ogni maledetta Domenica ..fino alla fine!! ..FORZA CERRETO!!

Annunci