E’ sempre bello tornare a Casa ..tra le mura amiche ..tra la propria gente! un ritorno quanto mai atteso quello che attende l’Atletico Cerreto Domenica 23 Ottobre alle ore 11.00 presso lo Stadio Comunale di Cerreto Laziale.

Ospite per la 4° Gioranta di Campionato di 1° Categoria di LND CRLazio – Girone E sarà il team della ROMA VIII°!

Per la formazione del mr.Tavani reduce da un prezioso punto ottenuto sul difficile campo della Fortitudo Calcio Roma ci sarà da intraprendere un’altra difficilissima prestazione, alcun errore potrà essere ammesso di fronte a una formazione avversaria che attualmente si attesta al 2° posto in classifica con 7 punti exequo con Licenza e Futbolclub 22

Un segnale forte era atteso e quel punto strappato con i denti non piu tardi di 7 grioni fa sul campo del Certosa di Centocelle a Roma ne è la lampante manifestazione. Un segnale che tutti noi di Cerreto dobbiamo accogliere con grande fiducia, un segnale che deve portarci tutti in massa Domani al “Comunale” a sostenere i nostri Beniamini! non mancate! Tifosi sportivi e simpatizzanti.. fateci sentire forte l’urlo ..FORZA CERRETO!!

Annunci