Ottobre.. tempo di Funghi, Vendemmia, Castagne e Vino Novello.. ma Domenica 16 Ottobre a partire dalle ore 11.00 presso lo stadio “CERTOSA” di via di Centocelle, 146 sarà anche tempo ..di grande Calcio!

Arriva dunque la seconda trasferta per i biancocelesti del mr.Tavani, un viaggio verso la speranza di poter dare la prima scossa ad una classifica che tutto un tratto sembra sia diventata ..di marmo!

Ad attendere il Team di Cerreto Laziale ci sarà la Fortitudo Calcio Roma di mr. Bertini, formazione anch’essa alla ricerca di un risultato positivo capace di ridare slancio e soprattutto fiducia ed entusiasmo ad un ambiente tutto intento a proseguire il proprio percorso sportivo quanto mai duro, faticoso ed impegnativo!

dscn0647

Match che si preannuncia incerto e combattuto, siamo solo all’inizio è vero, ma è proprio quando si è lontani che i segnali bisogna darli ..altrimenti perdere la strada è un attimo! ..e quando si arriva a destinazione probabilmente gli altri ..sono arrivati già da un pezzo!

Un Segnale forte però lo dobbiamo dare tutti, anche noi Tifosi, Sportivi e simpatizzanti! un segnale di incoraggiamento verso un Gruppo di giovani ragazzi che, con grande impegnio e dispendio di energie non solo fisiche e mentali, sta cercando di portare in alto i colori del nostro amato paese! ..pertanto non facciamo mancare il nostro sostegno ai nostri beniamini!! NOI ci crediamo.. e Voi?? ….Forza Ragazzi non mollare mai! ..FORZA CERRETO!!

Annunci