Torna il grande Calcio al Comunale di Cerreto Laziale! Domenica 9 Ottobre alle ore 11.00 infatti avrà luogo proprio nello storico impianto sportivo cerretano sito nella profonda valle della Sùara l’incontro di Calcio valevole per la 2° Giornata di Campionato di Calcio di LND CrLazio di 1° Categoria – Girone E

tamburro-300x269Dopo l’esordio dal sapore amaro che ha visto i ragazzi del mr.Tavani perdere di misura in trasferta sul campo del FutBolClub 22 all’Acqua Acetosa, arriva una importante occasione per dare dimostrazione a tutto il popolo cerretano ..di che pasta esser fatti!

Ospite sarà l’Estense Tivoli di mr. Rocco Tamburro, anche lui vecchia conoscenza del prato verde sintex di Cerreto Laziale, reduce da un pareggio interno (1-1) contro il Torre Angela, la giovane formazione del tecnico tiburtino non lascerà certo energia e brillantezza sotto la “tettoia” dello spogliatoio cerretano per contrastare il Team biancoceleste di mr. Tavani a cui di certo servirà sfoderare tutta la esperienza, la grinta ..e la voglia matta di dar battaglia accumulata in questo periodo di preparazione se vorrà dare una pronta risposta al quel pubblico amico che, siamo sicuri, interverrà in massa all’evento!

In una mattinata dal meteo che prevede tempo incerto e perturbato, non potrà mancare il calore del nostro amato pubblico a cui, anche noi da questa pagina, chiediamo di ..emanare più ..asfissiante e focoso che mai! ..come sempre ..FORZA CERRETO!

Annunci