Il Grande giorno è arrivato! da Domenica 2 Ottobre 2016 si farà sul serio sui Campi di Gara che vedranno l’esordio del Campionato di Calcio di 1° Categoria di LND organizzato dal Comitato Regione Lazio – Stagione 2016/2017 – Girone E

Per l’Atletico Cerreto subito una trasferta, pomeridiana, che si preannuncia durissima! Ad ospitare il Team Biancoceleste di Cerreto Laziale sarà la forte compagine del FUTBOLCLUB! 

L’incontro si disputerà presso lo splendido impianto “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa nel Centro CONI di Roma di Largo Giulio Onesti, 1. con il fischio d’inizio previsto per le ore 15.30!


 – La mappa dell’impianto sportivo del FutbolClub –

Per mr. Tavani e tutta la sua truppa giunge quindi il momento di dare il via alla stagione 2016/2017.

dav

Dopo tanto sudore, fatica, tante amichevoli disputate, ora arriva il momento di fare sul serio.. serivrà tanta grinta, concentrazione, determinazione, forza agonistica.. è vero forse queste parole, potrebbero sembrare noisoe e ripetitive ..noi però ci sentiamo di dire che ..non è cosi! e ricordare che senza questi “Attributi!” nel calcio, di strada se ne fa davvero poca!

E’ il vostro momento.. Forza Ragazzi! ..da noi non può che arrivare un grandissimo ..In Bocca al Lupo! quando davanti alle mille difficoltà che inevitabilmente troveremo sulla nostra strada, ci sarà soltanto una cosa da fare! ..non mollare mai!!

Come da previsioni meteo la giornata sarà calda e soleggiata, pertanto rivolgiamo a tutti i nostri Tifosi, gli sportivi ed i Simpatizzati l’invito a raggiungere i nostri beniamini e a sostenere senza se e senza ma ..questa nuova grande Avventura! intanto, come sempre ..FORZA CERRETO!

Annunci