Chi di noi non ha mai dato un calcio ad un pallone in un cortile o per la strada sognando un giorno di poter giocare in una grande Squadra e magari riuscire fare un Gol sotto la curva! e vedere i tifosi esultare e impazzire per Te! ..ma poi tutto ad un tratto dover aprire gli occhi e ritrovarsi davanti ..la Nonna che ti urlava di tirare piano quel pallone ..e di venir via perche era pronta la cena! ..e già, storie di ordinaria giovinezza!

I Sogni ..sono loro il vero motore di ogni istante della vita di un giovane calciatore e allora ..perché non regalare questo sogno anche ai giovani di Cerreto, e non!?

Solo questo servirà Lunedì 5 Settembre 2016 alle ore 16,30, persso l’Impianto Sportivo del Comunale di Cerreto Laziale, per entrare a far parte del grande Gruppo dei Giovani talenti dell’ATLETICO CERRETO! ..La voglia di inseguire un Sogno, un paio di scarpini.. e tanta voglia di stare insieme!

1472570322731In tal giorno ad accogliere le nostre giovani leve, accompagnate immancabilmente da almeno uno dei Genitori, oltre al presidentissimo Memmo Di Giovenale e tutta la dirigenza, ci saranno anche mr. Mario Salvati, mr. Cesare Ilari e mr. Mario Proietti i quali, dopo aver espletato tutti gli adempimenti legati alla iscrizione, dirigeranno un saggio di tutte le attività che durante la stagione potranno essere svolte!

Quest’anno, ahimè per noi, non potrà essere dei nostri mister Igor Spiridigliozzi per via della grande opportunità offerta a Lui dalla prestigiosa società sportiva SAVIO di Roma, noi dell’Atletico Cerreto non possiamo fargli che un grandissimo in bocca al lupo e i più vivi ringraziamenti per quanto ha voluto dare al nostro Club in tutti questi anni.

A Tutti i giovani di Cerreto e di chiunque dalle zone vicine voglia unirsi a noi, l’invito è quello di non perdere questa grande occasione! ..Forza Ragazzi ..e come sempre FORZA CERRETO!

Annunci