Atmosfera da primo giorno di scuola al Comunale di Cerreto Laziale in occasione dell’avvio delle fasi preparative della Stagione 2016/2017 per affrontare il prossimo Campionato di 1° Categoria di LND CRLazio.

Dopo i rituali della presentazione, vestiario, i baci e gli abbracci tra vecchi e nuovi amici, sotto gli occhi attenti di un emozionatissimo mr.Fabio Tavani insieme ai suoi collaboratori mr. Osvaldo Leoni (all. Portieri) mr. Roberto Alessandrini (all.secondo)  mr. Alessio Di Florido (assistente Allenatore) si è svolto puntualmente il primo allenamento della preparazione.

Asd ATLETICO CERRETO – STAGIONE 2016/2017 – La Rosa

Ruolo

Nominativo

Portieri

Cristian Greco

Andrea Cecconi

Antonio Schiavetti

Difensori

Luca Parmeggiani

Alessandro Pascucci

Matteo Miculan

Mauro Marchionni

Simone Fratocchi

Cristian Di Giovenale

Giuseppe Quintiliano

Centrocampisti

Luciano Proietti

Alin Irimia

Alessio Ferranti

Nicolò Cocchi

Matteo Cervelli

Amir Baddar

Gianluigi Valdastri

Simone Salvati

Roberto Silvi

Attaccanti

Maurizio Maurizi

Bruno Novelli

Filippo Bussi

Mario Magrini

Si Parte! sarà un mese di sudore e fatica, le sensazioni che siamo riusciti a percepire, sono un grande entusiasmo e una sana e promettente “Vogliaccia”, gia dai primi allunghi, ci sembra gia viva la giusta concentrazione e la consapevolezza di dover affrontare un percorso che richiederà un grande dispendio di energie non solo fisiche ma soprattuto mentali senza le quali difficilmente si arriva a qualsiasi meta.

sdr
mr.Fabio Tavani Allenatore dell’Atletico Cerreto

“Che Figata!” solo queste le parole che un emozionatissimo Presidente Memmo Di Giovenale è riuscito a dirci da sotto la “Tettoia” degli spogliatoi, solo così è riuscito ad esprimere l’infinita soddisfazione nel vedere tanti ragazzi, lo staff tecnico e tutti i dirigenti aderire e dar vita a questo progetto sportivo in una categoria di prestigio quale è la Prima Categoria di LND.

Ce l’abbiamo fatta.. non è stato per nulla facile, tutti noi dell’Atletico Cerreto ora speriamo di aver compiuto uno sforzo che potrà essere apprezzato e gradito a tutta la tifoseria, dai sostenitori e dalla cittadinanza di Cerreto Laziale e non, con l’unico intento di tornare ad udire forte in tutta la Valle del Giovenzano un solo grido… FORZA CERRETO!

Annunci