Il Calcio è, dovrebbe essere, una grande festa, lo deve tornare ad essere, soprattutto oggi quando il dolore, la disperazione, il cuore in gola per le sorti dei tanti amici delle famiglie di Amatrice di Accumoli, Pescara del Tronto, lascia solo spiragli alla gioia di vivere con spensieratezza la passione per il nostro Sport. Oggi però vogliamo far nostro quel grido che ogni maledetta Domenica riecheggia dagli spalti e che incita ..a non mollare mai!

L’Atletico Cerreto non molla mai! per questo Lunedi 29 Agosto alle 18.30, pronti, darà il via alla preparazione atletica per affrontare la stagione 2016/2017 del Campionato di Prima Categoria di LND – Regione Lazio.

Sotto la guida del mr. Tavani ed il suo staff tecnico all’esordio attesissimo sulla panchina biancoceleste Cerretana, tanti i ragazzi che hanno scelto di vestire la casacca dell’Atletico Cerreto, tra loro tante conferme rispetto alla scorsa stagione, tante le “new entry” ed in più, ci sia consentito un pizzico di orgoglio campanilistico, tanti i ragazzi di Cerreto Laziale!

A seguire tutti i lavori ci sarà immancabilmente tutta la dirigenza al completo con il pensiero fisso rivolto al nostro Giovannino che in questo momento si trova alle prese con gli acciacci di questa vitaccia terrena. A Lui rinnoviamo il nostro piu sentito in bocca al lupo ed il desiderio di rivederlo al più presto nel Gruppo ..più in forma che mai!

Al solito ad attendere i nostri ragazzi presso lo Stadio Comunale di Cerreto Laziale tanta fatica e sudore con gli immancabili tanti impegni anche per i test delle amichevoli di cui di seguito riportiamo gli appuntamenti già fissati, ovvero:

  • Domenica 4 Settembre, ore 11.00 – ATLETICO CERRETO A vs Atletico Cerreto B
  • Sabato 10 Settembre, ore 16.00 – ATLETICO CERRETO vs Castel Verde
  • Mercoledì 14 Settembre, ore 19.00 – ATLETICO CERRETO vs Albula jr.
  • Domenica 18 Settembre, ore 11.00 – Rebibbia vs ATLETICO CERRETO
  • Giovedi 22 Settembre, ore 19.00 – ATLETICO CERRETO vs Marano Equo (del neo mr. Alessio Rocchi)
  • Domenica 25 Settembre, ore 11.00 – CERRETO vs Olimpica Tivoli

L’inizio del Campionato ci sarà Domenica 2 Ottobre! ..anche a tutti i nostri Tifosi sostenitori e simpatizzanti è rivolto l’invito a non mollare mai! non mollare mai questo autentico miracolo chiamato ASD Atletico Cerreto voluto con tutte le forze dal presidente Memmo Di Giovenale grazie al quale il progetto Calcio a Cerreto Laziale riesce ad andare avanti.

Il Ringraziamento doveroso va all’Amministrazione Comunale che anche per questa stagione ha voluto mettere a disposizione del Club biancoceleste L’impianto Sportivo Comunale.

 

Annunci