Simone Salvati
Simone Salvati

Una sconfitta pesante e una vittoria per 4-2 sono gli ultimi due risultati dell’Atletico Cerreto. La trasferta di Pietralata si è conclusa nel peggiore dei modi, con un secco 3-0 per i padroni di casa che hanno approfittato di una giornata davvero no dei biancoblù. Le molte assenze e un arbitraggio ai limiti della tollerabilità non possono essere certo una scusante.

Per fortuna gli uomini di Salvati si sono riscattati una settimana dopo imponendosi 4-2 sul modesto Vigor Sporting Roma. La squadra parte bene e offre un primo tempo di sostanza non concedendo niente agli ospiti e andando al riposo sul 2-0 con doppietta di Simone Salvati. Il risultato viene messo al sicuro nella prima metà del secondo tempo con due bei gol di Raffaelli e Nemesi. Unica nota stonata è la mezza rimonta degli ospiti che segnano due volte fino a quando Angelo Zuccari, subentrato ad Andreucci, dice di no al terzo gol in due occasioni chiudendo di fatto la contesa.

Prossimo impegno, a Colonna contro il Futura Gallicano. Uno scontro diretto importantissimo che potrebbe rappresentare l’ultima occasione per scrollarsi dal nono posto in campionato.

Annunci