prima-magliaFinisce con una sconfitta la trasferta romana dell’Atletico Cerreto. Sul campo del Liberi Nantes, squadra fuori classifica, i biancoblù vengono sconfitti 3-1 dopo essere passati in vantaggio con un gol in mischia di Galleri.

Immediato però il pareggio dei padroni di casa che nel giro di dieci minuti si portano in vantaggio. Gli uomini di Francesco Salvati, alla sua prima panchina, però non si arrendono e conquistano un calcio di rigore ancora con Galleri imbeccato da Facchini.Purtroppo e per la terza volta dall’inizio dell’anno il rigore non viene realizzato. Stavolta è Laudoni (comunque molto positiva la sua prova) a calciare a lato.

Nel secondo tempo la partita scende di intensità e c’è spazio per diversi capovolgimenti di fronte. Una buona parata di Angelo Zuccari e un gran tiro di Fabrizio Raffaelli non bastano ad evitare il definitivo 3-1 dei minuti finali. Buona complessivamente la prova dei ragazzi cerretani guidati da un generoso capitan Samba a centrocampo.

La settimana di natale sarà molto intensa per i colori dell’Atletico, oltre ai normali due allenamenti, è infatti prevista la cena di squadra (venerdì 21, Pizzeria Lucaferri) e l’atteso derby contro Ciciliano (sabato 22). Saranno decisivi l’impegno, la costanza e la serietà di tutti. Più il calore del pubblico di casa.

Formazione: Zuccari; Facchini, Abbatelli, Santarelli, Serpietri; Proietti (Raffaelli), D’Armini, Salvati Alessio, Laudoni; Galleri, Salvati Simone. All. Salvati Francesco

Annunci