Atletico CerretoAlla fine si è concluso tutto con un nulla di fatto. Nonostante la buona prova i ragazzi di mister Puliti non sono riusciti a portare via più di un punto alla Leonina Pietralata, squadra ordinata, ma sicuramente inferiore a quelle affrontate fino ad oggi.

Pronti via e si capisce subito che il tema della partita sarà l’attacco incondizionato verso la porta ospite. Il primo tempo offre in particolare due occasioni sui piedi di Damiano Ilari (oggi prova finalmente convincente) che però sbaglia a pochi passi dal portiere. In realtà, l’occasione più ghiotta capita sulla testa del numero 9 ospite, ma Marco Zuccari vola alla sua destra e toglie le castagne dal fuoco dell’Atletico. Se non fosse che ogni domenica è fra i migliori in campo ci sarebbe davvero da dirgli bravo.

Il secondo tempo sale ulteriormente la pressione biancoblù e arrivano anche più occasioni. Prima Simone Salvati per due volta, poi ancora Damiano Ilari però non riescono a portare in vantaggio la formazione di casa. Si va sotto la doccia sullo 0-0.

Da segnalare gli esordi dal primo minuto, entrambi positivi, di Matteo Muzi e Daniele De Santis. Bene anche Mannarina centrale in difesa. Domenica speriamo di recuperare alcuni giocatori e ottenere i tre punti.

Annunci