Finisce con una vittoria di misura l’ultimo match prima del campionato per gli uomini di mister Puliti. Alla Rocca i biancoblù si impongono per 1-0 grazie ad una rete nel primo tempo di Giovanni Serpietri.

La partita giocata su tre tempi da 35 minuti (con l’ultimo lasciando andare ben oltre il 35′), ha dato finalmente buone indicazioni al mister, offrendo non tanto il gioco, ma segnali di ripresa agonistica.

La squadra ha rischiato pochissimo dietro, lasciando agli avversari una sola azione pericolosa con il palo colpito nel terzo tempo, e due buonissimi interventi di Angelo Zuccari. E’ andata molto bene la coppia di centrali Luigi Zuccari-Santarelli, e anche i due terzini titolari, Alessio Ilari e Alessio Salvati, hanno offerto ottime garanzie di copertura.

Il campo stretto ha condizionato un po’ i laterali, incapaci di allungare la falcata negli spazi stretti. Grande impegno per Simone Salvati che ha svariato su tutto il fronte d’attacco. Per lui prima o poi arriverà anche il gol, c’è da esserne sicuri. Solita partita sicura per Loris Paolacci e, buona prova anche per Sugamele, nel nuovo ruolo di centrocampista centrale.

Molto bene infine per Mannarina che ha costruito, preso falli, dettato i tempi e infiammato i tifosi come solo lui sa fare.

Nel secondo e terzo tempo sono entrati anche: Alberto D’Armini, Matteo Proietti, Manuel Pizzicaroli, Matteo Muzi, Daniele De Santis, Damiano Ilari e Lorenzo D’Ignazi.

Annunci